Deai wa arashi no you ni otozurete Il nostro incontro arriva come una tempesta Watashi no kokoro kaete shimau Cambiando il mio cuore Issho ni ireba nani mo kowakunai Se sono insieme a te, non ho paura di nulla Kono sekai no owari sae Nemmeno della fine del mondo.
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilità
RAGAZZI NON POSSO STARE AL PC, CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE, SPIACE PIU' A ME CHE A VOI XD
Alur...scusate il ritardo^^ il contest è ufficialmente chiuso e il vincitore è il forum: ANIME PLANET perchè anche se game network ha ricevuto 7 voti e anime planet 6 sono stati lasciati solo 4 messaggi per convalidare il voto per game network e invece 6 messaggi per AnimePlanet quindi il premio va a qst forum ps: mi disp for game network ... bye bye al prossimo contest^^!!!!!!!
ma dai... i miei amici si sono scordati di scrivere ki votare nn si può fare niente????
Creai musica?Anche di qual'unque genere?O vuoi imparare?Qui puoi pubblicare la tua musica e farti conoscere!E se hai appena iniziato o vuoi imparare ci sono dei buon tutorial che ti aspettano^^ Clicca nel nostro banner per entrare nel forum!